0

Dove finiscono i vari database creati ?

Se io creo database diversi, dove vengono salvati ? Ho provato a fare un database con dati sensibili (inventario oggetti valore), alla fine ho salvato questo database su un supporto esterno e poi l'ho cancellato da ninox. Quando lo voglio riutilizzare lo importo lo aggiorno, lo salvo di nuovo su supporto esterno sostituendolo al vecchio database e poi lo cancello da Ninox. E' corretta questa procedura ? Perchè non aggiungete la possibilità di una password per avere la certezza che i dati li può vedere solo chi ha creato il database. Grazie e complimenti per l'App.

1 reply

null
    • Birger_H
    • 5 yrs ago
    • Reported - view

    Se usi l'app Ninox puoi scegliere se vuoi salvare il database localmente sul disco rigido di iCloud.
    Se si utilizza Ninox Cloud il database verrà memorizzato nel nostro cloud. Si noti che i dati sono sempre conservati all'interno dell'UE e che pertanto si applicano le norme UE in materia di protezione dei dati. Inoltre, con Ninox Cloud è possibile creare backup automatici ogni notte. Garantiremo la massima protezione e sicurezza dei dati.

    Birger

Content aside

  • 5 yrs agoLast active
  • 1Replies
  • 1551Views