Urgent change
Ninox Profile

Immagine1

lo inserita in crea come da immagine

Ninox Profile

On the desired form that you want to hide the close.. Put the above referenced formula .. and hide it..  Here you see it as unhidden.  While I am NOT a CSS expert (Maarten certainly is) .. what this snippet is doing is telling the CSS to not display the X button when the page is displayed.

===== google translate ========

Nella schermata desiderata vuoi nascondere la chiusura .. Metti la formula sopra menzionata .. e nascondila .. Qui la vedi nascosta. Anche se NON sono un esperto CSS (sicuramente Maarten lo è), ciò che questo frammento sta facendo è dire al CSS di non visualizzare il pulsante X quando viene visualizzata la pagina.

hideClose

Ninox Profile

Niente proprio non ci capisco, sarò sicuramente io stupido. Dove la metto la formula? in un campo testo?. Potresti inviarmi un database di esempio alla mia mail: antonello.stabile@alice.it, te ne sarei grato.

Grazie e scusami per l'insistenza ma è una modifica che a me serve con urgenza.

Ninox Profile

Antonello ... Ti ho inviato l'e-mail con un allegato

Ninox Profile

Non nel trigger di creazione. Aggiungi un NUOVO campo formula. Chiamalo "Nascondi X Chiudi" e quindi utilizza quella sintassi

2019-08-27_11-00-59

Ninox Profile

Grazie funziona alla grande. Quando ti trovi per Napoli, Ti devo una pizza. 

Grazie Ancora

Ninox Profile

Prego.
 Il vero grazie va a Maarten Thiebou. È un maestro CSS. E ci deve essere vino rosso con la pizza

Ninox Profile

Immagine1

se apro una pagina da un'altra pagina, succede che la "X" scompare non dalla pagiana dove è inserira la formula ma da quella sottostante. Il nostro caro amico ha una soluzione?

Ninox Profile

Il nostro caro amico ha una soluzione. Nel secondo modulo, utilizzare quanto segue:

theCode

Ninox Profile

Buongiorno. Grazie per le dritte che mi stai dando, ma ora ho bisogno di un ulteriore aiuto. Il problema nasce quando il modulo ha 2 o 3 pagine, sono costretto a mettere la formula su tutte le pagine. Non esiste una formula per eliminare tutte le "X" su tutte le pagine in automatico? si potrebbe utilizzare per eliminare la "X" su tutto il database? 

Immagine X

1 2
Reply