Pulsanti
D

Ciao a tutti, sto creando un gestionale per la mia attività di assistenza e vendita di dispositivi eletrronici. Mi scuso in anticipo se sarò lungo nello spiegare. E' composto da varie tabelle e sottotabelle e, dovendo essere utilizzato anche da dipendenti, vorrei creare qualcosa di piu intuitivo possibile. La prima cosa che vorrei fare è implementare dei pulsanti per creare, stampare, aggiungere, ecc. Ne ho creato gia qualcuno molto semplice ma aimè non essendo programmatore mi sto un pò arrangiando Una di queste funzioni è l'aggiunta di un record ad un asottotabella partendo dalla tabella madre, faccio esempio.

Ho una tabella chiamata Prodotti e una Ordini Fornitore. Quest'ultima contiene tre sottotabelle, per le comunicazioni, i pagamenti e le consegne del prodotto.

All'interno di un record della tabella Prodotti vorrei implementare dei tasti per cerare un nuovo ordine, per creare una consegna e un pagamento al fornitore. Attualmente ovviamente ho un richiamo a queste tabelle e premendo il simbolo + si apre il record per cerare il nuovo ordine, la nuova consegna o il nuovo pagamento.

Grazie

Reply